Evento formativo della Fasted Ragusa – 21 settembre 2018

Il 21 settembre 2018, presso il Poggio del Sole Resort – Ragusa, si terrà un evento formativo dal titolo “Talassemia, lo stato dell’arte”. L’evento sarà l’occasione per festeggiare i 40 anni della associazione talassemici Ragusana.

Convegno talassemia Ragusa

Il programma con inizio alle ore 16.30 prevede alcuni importanti argomenti, tra cui: La tipizzazione allargata in Talassemia (Dott. S.Travali), le nuove terapie antivirali HCV (Dott. V. Di Marco), la chelazione (Prof. A.Maggio), L’endocrinologia nella Talassemia (Dott. M. Poggi), la terapia genica nell’emoglobinopatico (Dott. F. Locatelli). Ci sarà un momento di aggregazione tra il mondo sanitario e i pazienti e la serata sarà accompagnata da musica Live. L’evento formativo è patrocinato dall’ASP 7 di Ragusa.

Per qualsiasi informazione in merito all’evento è possibile contattare direttamente l’ufficio di presidenza della Fasted Ragusa all’indirizzo mail fastedragusa@gmail.com